Cio non puo avvenire se non destinando buona parte del nostro utile di esercizio in investimenti strutturali e strategici per essere i migliori in innovazione, technologia produttiva e creatività.
In questo modo prosperano le aziende, creano ricchezza e lavoro.
Ed è questo il nostro obbiettivo.
passeremo anche noi come sono passate generazioni che ci hanno proceduto, rimarrà solo quello che abbiamo lasciato alla nostra nazione ed alle generazioni future.
Abbiamo sempre avuto una posizione collaborativa con i nostri clienti, con cui il nostro rapporto é sempre stato un rapporto che va al di là del semplice rapporto produttore/importatore.
per noi i nostri importatori principalmente europei rappresentano dei partners assieme ai quali raggiungere obiettivi comuni di crescita e di guadagno, ci siamo sempre attivati in tempo per adeguarci alle normative europee in materia di sicurezza igienicosanitaria e tracciabilità, ingenti investimenti sono stati realizzati oltre che in tecnologie produttive anche per ottenere i certificati internazionali come ISO , HACCP ed IFS (international featured standards) .
Aziende di importanza strategica per il marocco come la nostra hanno la responsabilità di essere eccellenti nei propri servizi e nella qualità dei propri prodotti, vogliamo soprattutto dare un immagine moderna e forte del nostro paese.
" NON APPARTENGO A NESSUN PARTITO POLITICO E NON VOGLIO CHE NESSUN PARTITO POLITICO PARLI IN MIO NOME, L'UNICO PARTITO POLITICO A CUI APPARTENGO E' IL MAROCCO, IL MAROCCO CHE IO SOGNO DEVE ESSERE UN PAESE FORTE INDIPENDENTE MA APERTO AL MONDO, UNA NAZIONE CHE GIOCA UN RUOLO ATTIVO PER LASCIARE ALLE FUTURE GENERAZIONI UN MONDO MIGLIORE E SOSTENIBILE " (nostro re sua maestà mohammed sesto).
Tra le nostre preoccupazioni maggiori é l’impatto della nostra attività sull’uomo e sull’ambiente, al di là della solita retorica ambientale, per noi lo sviluppo e la crescita devono essere costanti ma sostenibili, la ricchezza non é la ricchezza degli uomini di affari ma dei popoli.
Sognamo un marocco dove ogni cittadino abbia un proprio posto di lavoro che le permetta di vivere dignitosamente e di essere fiero del suo contributo alla crescita del nostro paese.
Per questo vogliamo offrire ai nostri concittadini il maggior numero di posti di lavoro, e siamo convinti che cio dipende anche da quanto saremo in grado di proteggere il nostro ambiente e la nostra terra che produce per noi le oilve della cui lavorazione vivono migliaia di famiglie i cui padri di famiglia lavorano alle nostre dipendenze.
Potremo dire che ci siamo riusciti se saremo in grado di consegnare alle prossime generazioni una nazione piu ricca piu produttiva ed un ambiente migliore di quello che ci hanno lasciato i nostri padri.